AziendaPorto Turistico e ServiziRegolamenti FluvialiMotonave PadusTariffe per l'OrmeggioPrenotazioniContatti

Nuova Motonave Trasporto Passeggeri PADUS

Caratteristiche principali

Moderna e confortevole motonave varata dai cantieri navali C.M.M. nell'anno 2008 è abilitata al trasporto pubblico di persone. La motonave ha una portata massima di 80 passeggeri e vista la limitata immersione, pari a 90 centimetri, può navigare anche nei periodi di grande magra del fiume Po, la velocità media di crociera è pari a 10 nodi.
La motonave è dotata di apparato radio per comunicazioni, ecoscandaglio, impianto di filodiffusione con altoparlanti nel ponte sole e nel salone passeggeri.

Motonave PADUS

Salone passeggeri

Il salone passeggeri è idoneo a contenere 56 persone sedute al tavolo, è dotato di impianto di condizionamento/riscaldamento ed è allestito con servizio bar ed annessa cucina.
È possibile modificare l'allestimento del Salone trasformandolo da sala ristorazione a salone conferenza. Oltre alle proposte di navigazione offerte è possibile richiedere itinerari personalizzati diurni e notturni sul fiume Po con partenza/arrivo dalle località rivierasche.

Per informazioni e prenotazioni tel. 335.5335139.

ITINERARIO CONSIGLIATO

Proposta 2 - Le Piccole Capitali del Po

Imbarco presso il Porto Turistico di Boretto pontile San Marco transito,in navigazione,a Gualtieri e sosta all'Isola degli Internati prosecuzione per Guastalla foce torrente Crostolo Arrivo a Boretto. Vista la breve distanza tra Boretto e Brescello (3 km circa) è possibile raggiungere Brescello percorrendo la pista ciclabile a ridosso del grande fiume. Durante il percorso è possibile sostare presso il Museo Casa Pontieri e giunti a Brescello visita al Museo "Peppone e Don Camillo" (guida su prenotazione) ed ai luoghi dove sono stati ambientati i famosi film di Peppone e Don Camillo.