AziendaPorto Turistico e ServiziRegolamenti FluvialiMotonave PadusTariffe per l'OrmeggioPrenotazioniContatti

Nuova Motonave Trasporto Passeggeri PADUS

Caratteristiche principali

Moderna e confortevole motonave varata dai cantieri navali C.M.M. nell'anno 2008 è abilitata al trasporto pubblico di persone. La motonave ha una portata massima di 80 passeggeri e vista la limitata immersione, pari a 90 centimetri, può navigare anche nei periodi di grande magra del fiume Po, la velocità media di crociera è pari a 10 nodi.
La motonave è dotata di apparato radio per comunicazioni, ecoscandaglio, impianto di filodiffusione con altoparlanti nel ponte sole e nel salone passeggeri.

Motonave PADUS

Salone passeggeri

Il salone passeggeri è idoneo a contenere 56 persone sedute al tavolo, è dotato di impianto di condizionamento/riscaldamento ed è allestito con servizio bar ed annessa cucina.
È possibile modificare l'allestimento del Salone trasformandolo da sala ristorazione a salone conferenza. Oltre alle proposte di navigazione offerte è possibile richiedere itinerari personalizzati diurni e notturni sul fiume Po con partenza/arrivo dalle località rivierasche.

Per informazioni e prenotazioni tel. 335.5335139.

ITINERARIO CONSIGLIATO

Proposta 3 - Ciak si gira!

Ore 10:00 Ritrovo a Brescello. visita guidata a museo "Peppone e Don Camillo" e ai luoghi dei film. Ore 11,15 Visita al Museo Archeologico della Brixellum romanorum Ore 12.00 Visita enogastronomica prodotti tipici Ore 12,30 Trasferimento al porto di Boretto ed imbarco sulla motonave Padus per pranzo a bordo Ore 15,00 Rientro a Boretto e visita guidata ai luoghi dei famosi film.