AziendaPorto Turistico e ServiziRegolamenti FluvialiMotonave PadusMusei dell acquaTariffe per l'OrmeggioPrenotazioniContatti

ACQUA, NATURA E AVVENTURA

  • Ore 9,00 Ritrovo dei partecipanti al Porto turistico di Boretto consegna biciclette e caschi: visita al museo virtuale della Bonifica, al Museo della Navigazione,imbarco sulla motonave Padus con le biciclette al seguito per raggiungere in navigazione l'attracco di Guastalla, e proseguendo sulla pista ciclabile alla volta di Luzzara.

  • Ore 13,30 Arrivo a Luzzara riconsegna delle biciclette e dei caschi. Pranzo al sacco o presso punto ristoro.

  • Ore 15,00 Ingresso al Parco Avventura di Luzzara ed inizio percorsi con guide

  • Ore 18,00 Termine dei servizi

Navigando sul grande Fiume ed ammirando le oasi e i paesaggi golenali per arrivare al Parco Avventura dove vivere un'esperienza nella natura in piena libertà

Prezzo: € 32,00 a persona con un minimo di 40 partecipanti comprensivo di noleggio bicicletta, navigazione, guide, ingresso musei e Parco Avventura.
(Gli itinerari possono essere personalizzati in base alle esigenze del gruppo al momento della prenotazione)

Scarica il modulo per la prenotazione

Informazioni e prenotazione presso porto turistico di Boretto tel. 335-5335139

ITINERARIO CONSIGLIATO

Proposta 2 - Le Piccole Capitali del Po

Imbarco presso il Porto Turistico di Boretto pontile San Marco transito,in navigazione,a Gualtieri e sosta all'Isola degli Internati prosecuzione per Guastalla foce torrente Crostolo Arrivo a Boretto. Vista la breve distanza tra Boretto e Brescello (3 km circa) è possibile raggiungere Brescello percorrendo la pista ciclabile a ridosso del grande fiume. Durante il percorso è possibile sostare presso il Museo Casa Pontieri e giunti a Brescello visita al Museo "Peppone e Don Camillo" (guida su prenotazione) ed ai luoghi dove sono stati ambientati i famosi film di Peppone e Don Camillo.