PrenotazioniPrenota la tua crociera sulla
MOTONAVE PADUS. | ||
PagamentiCaparra 20% al momento della prenotazione sul totale crociera. Saldo all'imbarco. I versamenti possono essere effettuati mezzo bonifico bancario, assegno bancario o vaglia postale o in contanti. |
Banca d'AppoggioBanca Reggiana agenzia di Boretto |
La motonave Padus non effettua servizi di linea per cui è indispensabile prenotare i servizi tramite
il modulo di prenotazione .È possibile il noleggio della motonave in esclusiva per gruppi,comitive ecc..
e su percorsi a richiesta oltre per tutte le occasioni di vostro interesse. La motonave presta il servizio di
navigazione tutto l'anno. Ad insindacabile giudizio del comandante potranno essere variati o annullati percorsi
e orari al verificarsi di condizioni metereologiche e/o idrometriche avverse o altri eventi che si verifichino
durante la navigazione.
Nel caso di annullamento della prenotazione, anche senza preavviso, per cause di
forza maggiore, Infrastrutture Fluviali rimborserà unicamente l'importo della prenotazione.
In caso di ritardata partenza è necessario contattare il nostro personale che, compatibilmente con la disponibilità della motonave, provvederà a fornire un programma alternativo. In caso di rinuncia al servizio di navigazione siete pregati di comunicarlo almeno 10 g.g. prima della partenza, in caso contrario siete tenuti al saldo dell'intero importo. In caso di revoca dei servizi prenotati per cause di forza maggiore, anche senza preavviso, Infrastrutture Fluviali rimborserà unicamente l'importo di eventuali caparre versate per la prenotazioni. Il personale vi accoglierà e vi assisterà durante le fasi di imbarco/sbarco e in navigazione, è possibile (tramite prenotazione) il servizio di guida a bordo. È disponibile servizio igienico per disabili, segnalateci pertanto l'eventuale presenza. L'assenza di moto ondoso sul fiume rende la navigazione sicura e tranquilla ed esclude il mal di mare. I posti a sedere permettono una visione panoramica dell'ambiente fluviale sia nel salone passeggeri sia sul ponte sole. A bordo è a disposizione un sistema di filodiffusione con microfono e impianto stereo. La motonave è assicurata con polizza n.63429294 di RAS Assicurazioni con riferimento alla Circolare del Ministero della Pubblica istruzione n. 291 del 14 ottobre 1992 "visite e viaggi culturali".
Maggiori informazioni a breve.
Sabato Arrivo ore 10.30 Dalle 11.00: check- In albergo quattro stelle e sistemazione in camera ( da pagare direttamente in albergo) Ore 12.00: pranzo in uno dei ristoranti convenzionati menù da 15/20/25 Euro (da pagare direttamente nel ristorante) Ore 14.30 Visita guidata a Brescello: visita dei tre musei: -Brescello e Guareschi- -Museo Peppone e Don Camillo- -Museo archeologico- Ore 17.00: degustazione dei prodotti tipici. Su richiesta Ore 20.00: cena in uno dei ristoranti convenzionati Serata libera Domenica Ore 9.00: colazione Ore 10.00: ritrovo al porto turistico di Boretto e imbarco sulla motonave Padus con partenza per Mantova Ore 13.00 : pranzo a bordo Ore 15.00 arrivo al porto di Mantova e visita libera o guidata alla Città.
Copyright © 2008-2025 INFRASTRUTTURE FLUVIALI SRL Tutti i diritti riservati |
Web Patner: Meeting Point Internet Solutions |
Mappa Sito - Note Legali - Privacy Area Riservata - Partita I.V.A.: 02000690350 |